Moby Dick

Quando ai Giardini abbiamo deciso di ospitare, o meglio, quando i Giardini hanno chiesto di ospitare l'Arte in tutti i suoi aspetti più noti, ci siamo sentiti subito in debito di spazi per la disciplina più nobile da sempre. Questo ci ha spinto a creare un'area che potesse inizialmente offrire, riservare e garantire: spazi chiusi, pareti attrezzate, ma più di ogni altra cosa un ambiente ispiratore per l'artista e lo facesse sentire a suo agio, accolto, benvenuto. Speriamo di esserci riusciti!

Da una vecchia cisterna vien fuori una sala bianca, raccolta e con vista mare. In un'architettura organica, spontanea, tale sala evoca la pancia di una balena. Nello spirito del giardino, la realizzazione racchiude un racconto originale fatto di passione e amore per quello che si fa e più di ogni cosa per quello che si vuole offrire. Concetto fondamentale per chiunque si presta al campo dell'ospitalità. 

Dal 2008 la saletta Moby Dick, presenta un programma stagionale fatto di eventi, mostre, convegni, vernissage, sessioni Yoga e tanto altro. 

La saletta Moby Dick ben si presta a momenti di relax o ad essere predisposta per piccoli gruppi di lavoro. 

Share on:

S.S. 270 Citara - 80075 Forio d'Ischia (NA) I ITALY - Tel./Fax +39 081 997783 - Email : info@ravino.it

Cookie policy